Sommario

oggi è Lunedí 30 novembre 2020



Cerca

Pubblicità legale

Servizi on line


Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato domenica 8 novembre 2020
Ballottaggio

In data 28/09/2020 con verbale 25 la II^ Sub Commissione Elettorale Circondariale di Nocera Inferiore procedeva al sorteggio dei nominativi dei candidati ammessi al ballottaggio. (Leggi verbale)


Candidati alla carica di Sindaco ammessi al ballottaggio


La Commissione dell'Ufficio centrale in data 24/09/2020 ha rilasciato verbale di comunicazione dei candidati sindaci ammessi al ballottaggio di domenica 04 e lunedì 05 ottobre 2020 (Scarica verbale)

Per i candidati sindaco ammessi al ballottaggio restano fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del consiglio dichiarati al primo turno.

Essi tuttavia hanno facoltà, entro domenica 27 settembre 2020, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno effetto solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

Le dichiarazioni devono essere autenticate da uno dei soggetti di cui all'art. 14 della Legge 53/1990.


Modulistica

Per ricevere le suddette dichiarazioni la Segreteria Generale - Palazzo San Carlo - Piazza D'Arezzo - Pagani sarà aperta, oltre al normale orario di apertura nei giorni feriali, anche nei seguenti giorni:


La nomina dei componenti dei seggi per le elezioni comunali vale anche per il turno di ballottaggio.

Pertanto, la composizione del seggio, fatti salvi i provvedimenti sostitutivi intervenuti per sopraggiunti gravi impedimenti, deve rimanere immutata, come era, cioè, all'inizio delle operazioni del primo turno di votazione.