Sommario

oggi è Martedí 27 febbraio 2024







Cerca

Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato martedì 16 maggio 2023
Modulistica U.O. S.U.A.P

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

logo Impresa-in-un-giorno_line Dal 01 marzo 2016 è attivo il portale SUAP Camerale per il Comune di Pagani :




Modalità di presentazione pratiche di SUAP

In applicazione del DPR 160/2010 tutte le istanze, riguardanti le attività produttive, dovranno pervenire esclusivamente per

via telematica tramite il portale unico nazionale http://www.impresainungiorno.gov.it presso il quale il Comune di Pagani è accreditato.

Per utilizzare il canale telematico occorre:

Accedi al SUAP del COMUNE DI PAGANI

A chi è dedicato lo Sportello Unico Attività Produttive all'imprenditore, o a chi intende diventarlo per l’attivazione e l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi . Sono attività produttive le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere , i servizi resi dalle Banche e dagli intermediari finanziari ed i servizi di telecomunicazioni, di cui alla lettera b comma 3 art. 38 Dl 112/2008 smi. Per servizio si intende qualsiasi prestazione anche a carattere intellettuale svolta in forma imprenditoriale o professionale, senza vincolo di subordinazione e normalmente fornita dietro retribuzione.

COMUNICATO - NUOVA MODULISTICA REGIONALE PER LA NOTIFICA E IL RICONOSCIMENTO DI STABILIMENTI REGISTRABILI IN MATERIA ALIMENTARE E SANITA’ PUBBLICA E VETERINARIA

Con la delibera n. 318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC del 01/06/15, la Giunta regionale ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.

Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approntato:

Pertanto, dovranno essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC 318/15 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati e completi della documentazione indicata nell’elenco allegati per linee . Detta modulistica è rinvenibile sul sito Gisa della Regione Campania di seguito indicato e deve essere riportata come allegato nella richiesta inoltrata attraverso il portale istituzionale www.impresainungiorno.gov.it.


sito Gisa della Regione Campania
http://www.gisacampania.it/gisasuap.php

N.B. - Per la presentazione di qualsiasi istanza consultare la sezione antimafia e diritti di istruttoria


email-certificata e-mail-certificata del Settore :attivitaproduttive@pec.comunepagani.it