Funzioni:
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio del Comune inerente le strade e infrastrutture, verde pubblico e illuminazione pubblica.
Predisposizione e attuazione del P.T.OO.PP. Elenco annuale da inserire nel DUP vigente;
Finanziamenti pubblici: verifica normativa, individuazione fonti di finanziamento, richiesta finanziamenti con esclusione dei Mutui, attuazione finanziamenti
Verifica capitolati speciali d’appalto (ove richiesta dall’Ufficio interessato);
Collaborazione per la predisposizione della determina a contrarre, per la nomina della Commissione giudicatrice e della determina nella fase di aggiudicazione
Redazione modelli bandi e disciplinari di gara, avvisi, lettere di invito;
Pubblicazione atti di gara ai sensi della vigente normativa
Supporto a tutti gli uffici per le risposte ai quesiti proposti dagli operatori economici prima della scadenza delle offerte e collaborazione per la gestione dei sopralluoghi di natura tecnica;
Partecipazione alle sedute di gara e redazione dei relativi verbali;
Gestione AVCP Pass;
Collaborazione di verifica dei requisiti degli operatori economici aggiudicatari e di altri partecipanti, fino ad aggiudicazione definitiva ed efficacia di gara, ai sensi della normativa vigente;
Collaborazione alla predisposizione dello schema di contratto;
Banche dati;
Interventi del PNRR di Competenza.
Responsabile Servizio Lavori Pubblici e Tutela ambientale: Responsabile di Settore
P.zza D'Arezzo , 33 - 84016 Pagani (SA) - III° Piano