Sommario

oggi è Sabato 13 aprile 2024

Amministrazione trasparente:



Cerca

Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato venerdì 5 gennaio 2024
Segreteria generale e Affari istituzionali

Funzioni:

-Attività di supporto di competenza Organo di indirizzo politico-amministrativo, Presidenza del Consiglio, commissioni consiliari, spese di funzionamento del Consiglio Comunale;

-Gestione delle attività consequenziali alle sedute di Giunta e Consiglio;

-Provvede alla determinazione tecnico-amministrativa degli atti di competenza del Sindaco, istruendoli e raccogliendo i pareri di regolarità degli uffici competenti ai fini del necessario raccordo;

-Gestione competenze economiche amministratori comunali (Indennità di funzione, indennità di carica, gettoni di presenza);

-Gestisce il servizio di copia dei testi, atti deliberativi e verbali del Consiglio e della Giunta Comunale;

-Gestione dei servizi ausiliari (notificazione atti e albo pretorio on line, protocollo, ricerca atti e documenti d’archivio, custodia, telefonia, servizio di pulizia uffici comunali);

-Gestione del servizio di pulizia degli uffici comunali e gestione dell’ “Auditorium”.

-Attività di supporto al Segretario Generale nell’attività istituzionale di cui all’art. 97, 2° comma del T.U. e nell’attività relativa alla Trasparenza degli atti amministrativi;

-Redazione atti di macro-organizzazione in collaborazione con il Segretario Generale;

-Gestione dei progetti del servizio civile.

Responsabile Segreteria generale e Affari istituzionali il Responsabile di Settore

P.zza D'Arezzo , 33 - 84016 Pagani (SA) - I° Piano

Tel:081 3240289

email e-mail: segreteria@comunedipagani.it

telefono Tel : 081 3240235

Giorni, Orari per il Pubblico:

Lunedí e Venerdí dalle 09.00 alle 12.30

il Martedí e Giovedí dalle 16.15 alle 18.30


[torna indietro]