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oggi è Giovedí 9 dicembre 2021

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Aggiornato lunedì 22 marzo 2021
Segreteria generale e Affari istituzionali

Funzioni:

Attività di supporto di competenza Organo di indirizzo politico-amministrativo, Presidenza del Consiglio, commissioni consiliari, spese di funzionamento del Consiglio Comunale;

Gestione delle attività consequenziali alle sedute di Giunta e Consiglio;

Provvede alla determinazione tecnico-amministrativa degli atti di competenza del Sindaco, istruendoli e raccogliendo i pareri di regolarità degli uffici competenti ai fini del necessario raccordo;

Gestione competenze economiche amministratori comunali (Indennità di funzione, indennità di carica, gettoni di presenza);

Gestisce il servizio di copia dei testi, atti deliberativi e verbali del Consiglio e della Giunta Comunale;

Gestione dei servizi ausiliari (notificazione atti e albo pretorio on line, protocollo, ricerca atti e documenti d’archivio, custodia, telefonia, servizio di pulizia uffici comunali);

Gestione del servizio di pulizia degli uffici comunali e gestione dell’ “Auditorium”.

Attività di supporto al Segretario Generale nell’attività istituzionale di cui all’art. 97, 2° comma del T.U. e nell’attività relativa alla Trasparenza degli atti amministrativi;

Redazione atti di macro-organizzazione in collaborazione con il Segretario Generale;

Gestione della fornitura della massa vestiaria degli uscieri;

Gestione dei progetti del servizio civile.

Responsabile Segreteria generale e Affari istituzionali il Responsabile di Settore

P.zza D'Arezzo , 33 - 84016 Pagani (SA) - I° Piano

Tel:081 3240202

Giorni, Orari per il Pubblico:

Lunedí e Venerdí dalle 09.00 alle 12.30

il Martedí e Giovedí dalle 16.15 alle 18.30


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