Sommario

oggi è Mercoledí 29 marzo 2023

Amministrazione trasparente:



Cerca
Mappa del sito


Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato Giovedí 14 luglio 2022
Organi di indirizzo politico-amministrativo

L´art.11, comma 8 lett. h) del D.lgs.150/2009 ha previsto l´obbligo di pubblicazione sul sito dell´Ente i curricula e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo.

Mandato del Sindaco in carica Raffaele De Prisco


Programma di mandato 2020-2024 presentato ed acquisito con Delibera di C.C. n.24 del 23/12/2020


Relazione di inizio mandato anni 2020-2024 firmato dal Sindaco


Relazione di fine mandato del Vice Sindaco f.f. Anna Rosa Sessa

Si pubblica la relazione di fine mandato del Vice Sindaco f.f. Anna Rosa Sessa, redatta ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149.


Si pubblica altresì la certificazione dell'organo di revisione economico-finanziario, sottoscritta in data 21 Aprile 2021 (prot.16713 del 23/04/2021)


La suddetta relazione di fine mandato è stata trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti in data 23 aprile 2021



Relazione di fine mandato del Sindaco Salvatore Bottone

Si pubblica la relazione di fine mandato del Sindaco Salvatore Bottone, redatta ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149, recante :" Meccanismi sanzionatori e premiali realtivi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n.422 per descrivere le principali attività normative e amministrative del Sindaco dott.Salvatore BOTTONE, 2014-2019.


Si pubblica altresì la certificazione dell'organo di revisione economico-finanziario, sottoscritta in data 16 Aprile 2019 (prot.19865 del 16/04/2019)


La suddetta relazione di fine mandato è stata trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti in data 17 aprile 2019


 

Comitato di Gestione

Deliberazione di giunta comunale n. 196 del 4/12/2015 "APPROVAZIONE COMITATO DI GESTIONE PRESSO IL TEATRO/AUDITORIUM S. ALFONSO MARIA DE' LIGUORI"

In data 30/09/2019 con Decreto n. 135 è stato designato il nuovo Direttore artistico presso il Teatro/Auditorium S.Alfonso Maria De' Liguori - Dr. MARAZIA GIULIO

Il Comitato è composto da n.5 componenti

In data 14/10/2019 con Decreto n. 148 sono stati nominati i componenti così come di seguito specificato

Carica Nominativo Curriculum
Presidente Gino Mongibello file pdf visualizza
Componente di diritto Assessore Dr. Gerardo Torre file pdf  visualizza
Componente di diritto Responsabile Area Patrimonio Ing. Bonaventura Tramontano file pdf visualizza
Tecnico Sicurezza Responsabile Area Patrimonio Ing. Bonaventura Tramontano file pdf visualizza
Direttore Artistico Dott. Giulio Marazia file pdf visualizza