Nell´ambito del Settore Sviluppo e Funzionamento Comunale è attivo dal 2003, lo Sportello per le pari opportunità, per favorire la diffusione di informazioni inerenti le azioni positive delle donne in materia di formazione e di opportunità del mondo del lavoro.
Sono fornite tutte le notizie sulle principali normative in materia di pari opportunità, in particolare, sul POR Campania 2000-2006, Misura 3.14 "Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro" e sul progetto "Centri per l´occupabilità femminile" promosso dalla Regione Campania, Provincia di Salerno,Unione Europea, la cui area di riferimento è costituita dall´intero territorio della provincia di Salerno.
Al fine di promuovere l´informazione................Si avvisa alle donne:
Per tutte le informazioni necessarie nonchè per scaricare i modelli
di domande è possibile rivolgersi all´Ufficio URP -
piano terra di Palazzo San Carlo - dove é messo a disposizione un punto
internet ad accesso assolumente gratuito, oppure accedendo al sito www.pariopportunita.gov.it
sportello è aperto il martedì e il giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso Palazzo San Carlo al I piano, tel. 081/3240229.
Sempre presso l´URP, nell´ambito del servizio Informagiovani, è istituita una banca dati per la registrazione dei curricula di quanti interessati ad essere contattati in caso di richieste di nominativi da parte di soggetti pubblici e privati per selezioni finalizzate ad offerte lavorative.
Iindichiamo tutti i link utili ad "allargare gli orizzonti":